venerdì 7 ottobre 2016

Angolo studio in casa

Ogni mese diamo qualche consiglio ai lettori di Vero Casa e sul numero di ottobre, che trovate in edicola, ci siamo focalizzate sull' angolo studio in casa!
 

 

 
 
Se cercate soluzioni e idee per creare un angolo studio senza necessariamente avere un locale dedicato, questi tre idee potrebbero fare al caso vostro!
 

1)    Se non avete molto spazio, per creare un angolo studio potete sfruttate gli angoli creando una zona scrivania a ELLE. Questa è una soluzione salva spazio che vi aiuterà a creare una zona studio da condividere e con le giuste soluzioni, si potrà creare tanto spazio prezioso in più in casa. 
2)    Se avete dello spazio inutilizzato all’ingresso della casa, potreste adibirlo ad angolo studio. Inserite una bella scrivania (sceglietene una che stia bene con lo stile della casa) che funga da mini angolo studio per mandare l’ultima mail della giornata senza stare in studio fino a tardi
3)    Se avete  la fortuna di avere un ambiente da dedicare interamente allo studio di casa e state cercando una soluzione bella, pratica ed economica, attrezzate una parete con una lunga asse di legno da usare come scrivania. 
  Un’ottima soluzione per guadagnare tanto spazio, sfruttare al meglio il locale e creare un piano di lavoro eccellente per gli hobby di tutta la famiglia.
 
 

4)    il vostro angolo studio in soggiorno può esser creato in una parete attrezzata o da una libreria,  recuperando spazio per creare una nicchia da dedicare alla scrivania.
 

Nessun commento:

Posta un commento