venerdì 10 giugno 2016

Europei 2016: 5 stanze dove accogliere gli amici

Oggi iniziano gli Europei 2016 ma per chi non avrà la fortuna di andare in Francia ad assistere dal vivo alle partite delle Nazionale, c’è comunque un bel premio di consolazione: serate con gli amici che si trasformano in gustose grigliate, scorpacciate di pizza e litri di birra.

Fra maxi schermi, divani ultra comodi e poltrone scaramantiche è giunto il momento di organizzare lo spazio, perché manca veramente poco.

1) Giardino
 
Se la vostra casa è dotata di un giardino saprete già che i vostri amici si autoinviteranno a vedere la partita da voi. Quindi è meglio prepararsi con tutto il necessario. Se non l’avete ancora fatto è arrivato il momento di tirare fuori gli arredi per l’outdoor: tavolo, sedie, divani, candele e tanti zampironi per le zanzare.

 
 
 Ovviamente non può mancare una TV (bella grande). A questo punto non vi liberete più dei vostri amici.

Pinterest
 

2) Terrazze e balconi


Le vostre terrazze e balconi potrebbero diventare la location migliore per vedere le partite perché i vostri ospiti godranno di una piacevolmente brezza estiva.

In questi casi la grigliata è d’obbligo! Non si può tifare bene se non si è mangiato bene.

 
apt Kaz
Professionista: Gerstner

3) Salotto

Di fondamentale importanza è un comodo divano, meglio se ampio e multiposto, corredato da un tavolino dove posizionare bibite, birre e generi di prima necessità, tanto amati dagli appassionati di calcio e di sport in generale.
 

PS: nascondete tutti gli oggetti e mobili fragili. Sappiamo tutti cosa succede quando la Nazionale segna un gol…

Progetto Ristrutturami.it

4) Cucina

La cucina serve soprattutto a chi è poco interessato alle partite ma non vuole perdersi una chiacchierata e una serata tra amici.

Progetto Ristrutturami.it

5) Sala cinema/ taverna

Il massimo della comodità per gli appassionati degli appuntamenti calcistici come l’Europeo è una stanza dove potersi sfogare al massimo: insulti verso l’arbitro, discussioni animate con gli amici e litri di birra.
 
Progetto Ristrutturami.it

Se avete a disposizione una taverna o una sala cinema, i vostri amici vi ameranno e non se ne andranno più!

 


 

Nessun commento:

Posta un commento